Roma Sampdoria dove vederla e probabili formazioni

Domani alle ore 15:00 allo stadio Olimpico si affrontano Roma e Sampdoria. I giallorossi sono reduci dalla vittoria 3-2 contro il Cagliari. La sampdoria viene invece da una sconfitta 3-2 in casa con il Sassuolo.

Allo stadio Olimpico si affronteranno Roma e Sampdoria, dove vederla, la partita sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Roma conferma il solito schieramento con la difesa a 3, così davanti a Pau Lopez ci saranno Mancini, Smalling e Ibanez. I quattro di centrocampo sono Karsdorp, Pellegrini, Veretout e Bruno Peres, che giocherà al posto dell’infortunato Spinazzola. Dietro ad Edin Dzeko ci saranno Pedro e Mkhitaryan.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Allenatore: Paulo Fonseca

Indisponibili: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Spinazzola (problema al flessore della coscia sinistra), Mirante (problema muscolare al flessore)
Diffidati: Cristante

Classico 4-4-2 per Ranieri. La Sampdoria deve fare i conti con alcune assenze, Bereszynski, Gabbiadini e Mancini infortunati e dallo squalificato Keita. In porta ci sarà Audero, davanti a lui giocheranno Yoshida, Tonelli, Colley e Augello. A centrocampo ci saranno Candreva, Ekdal, Silva e Damsgaard. I due attaccanti sono l’ex primavera della Roma Verre accanto a Quagliarella.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard; Verre, Quagliarella.

Allenatore: Claudio Ranieri

Indisponibili: Bereszynski (lesione al bicipite femorale), Gabbiadini (intervento per ernia inguinale), Ferrari (problema muscolare).
Diffidati: Ekdal, Ramirez.
Squalificati: Keita (un turno)

Lascia un commento