Roma Inter dove vederla e probabili formazioni

Roma Inter Dove vederla

La sfida che vedrà protagoniste Roma Inter sarà trasmessa in diretta da DAZN

I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite).

Roma Inter le probabili formazioni

Roma

Per la Roma confermato Pau Lopez in porta vista l’assenza di Mirante. I tre difensori saranno ancora una volta Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Cristante prende il posto di Villar, affiancato da Veretout. Sulle fasce giocheranno Karsdorp e Bruno Peres mentre dietro al rientrante Dzeko ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan.

Inter

Nell’Inter come sempre in porta ci sarà Handanovic, copeto dai tre centrali Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce a centrocampo giocheranno Hakimi e Young, mentre i tre centrocampisti centralli sono Barella, Brozovic e un tra Vidal e Gagliardini. Le due punte saranno Lukaku e Martinez.

Le probabili formazioni di Roma-Inter

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte

Lascia un commento