Napoli Juventus Dove Vederla
La partita tra Napoli e Juve sarà trasmessa in diretta tv da Sky, detentrice dei diritti di sette partite su dieci per ogni giornata di Serie A: canale di riferimento, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).
In streaming Napoli-Juventus sarà visibile su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati: occorrerà scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.
Napoli Juventus Probabili Formazioni
Assenze importanti per il Napoli di Gattuso, mancheranno infatti Mertens, Hysaj, Demme, Manolas, Ghoulam e Koulibaly, gli ultimi due a causa della positività al coronavirus. Davanti al portiere Ospina ci sarà la classica difesa a 4 composta da Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e Maksimovic e Rrahmani centrali. Quattro giocatori per due posti nella cerniera di centrocampo, il ballottaggio è fra Ruiz, Bakayoko, Elmas e Lobotka. Dubbi anche per la punta con Petagna e Osimhen a giocarsi il posto. Dietro la punta centrale agiranno Zielinski, Insigne e Lozano, con Politano che potrebbe prendere il posto del messicano.
Pochi dubbi per Andrea Pirlo, con Bonucci e Arthur non in buone condizioni e che dovrebbero saltare questa sfida in vista della prossima di Champions League. Dopo la coppa Italia torna in porta Szczesny, il reparto difensivo sarà completato da Cuadrado e Danilo sulle fasce e de Ligt e Chiellini come centrali. I due laterali di centrocampo saranno Chiesa e McKennie, con Bentancur e Rabiot la centro. Le due punte saranno Ronaldo e Morata, con Kulusevski pronto a sostituire lo spagnolo.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Rui; Bakayoko, Elmas; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Ronaldo, Morata. All. Pirlo