Lazio Fiorentina Live

Lazio Fiorentina live 2-1

Inizio 1° tempo

6’ GOL! CAICEDO! Lazio subito in vantaggio con l’ecuadoriano!

8’ MARUSIC! Palo esterno! Cross profondissimo di Luiz Felipe: il pallone arriva sul secondo palo, dove c’è Marusic che salta più in alto di Venuti e prova a superare Dragowski. Uscita a valanga del polacco che però non tocca: palla che sfiora il legno ed esce

26’ Gol annullato (VAR) GOL! IMMOBILE! Raddoppia la Lazio!

27’ ANNULLATO DALL’INTERVENTO DEL VAR! Si rimane sull’1-0: Immobile, lanciato in campo aperto dal tocco verticale di Luis Alberto, era stato letale nel mettere all’angolino il pallone, ma era partito da posizione di fuorigioco.

28’ VLAHOVIC! Innescato da un tocco sbagliato del connazionale Milinkovic-Savic, punta Hoedt e, arrivato vicino all’area di rigore, esplode un sinistro molto potente. Non angolato abbastanza per sorprendere Strakosha, però. Angolo.

33’ Luis Alberto messo giù da Martinez Quarta al limite dell’area di rigore dopo aver chiesto lo scambio a Immobile. Punizione molto invitante per la Lazio.

34’ Milinkovic-Savic! Va lui con il destro, ma la sua conclusione si infrange sulla barriera.

37’ Si accascia Ribery, che non riesce a proseguire la partita. Aveva qualche problemino già nel riscaldamento, ma aveva stretto i denti per giocare. Ora però si è buttato a terra.

38’ Ed è dunque il primo cambio, forzato, del match. Fuori Ribery, entra al suo posto il connazionale Eysseric

43’ calcio d’angolo sul quale Biraghi è liberato al cross da uno schema. Pallone profondo verso Igor, anticipato. Sugli sviluppi dell’azione, poi, ammonito Luiz Felipe. Scivolata in ritardo ai danni di Castrovilli.

Fine primo tempo

Inizio secondo tempo

45’ Via! Inizia la ripresa con un cambio per Inzaghi: fuori l’ammonito Luiz Felipe, al suo posto c’è Patric.

52’ Molto bravo Hoedt nel fermare in scivolata Vlahovic, concedendo solamente calcio d’angolo alla Fiorentina, arrivata in area di rigore col suo centravanti. Sul corner mischia, con Igor che vince il contrasto con Hoedt ma non riesce a direzionare.

59’ Arriva la seconda sostituzione di Inzaghi, che toglie dal campo Caicedo ed inserisce Akpa-Akpro. Dovrebbe avanzare Luis Alberto.

60’ Cambia anche Prandelli, che prova a dare una marcia più offensiva ai suoi: dentro Callejon a destra, a tutta fascia, al posto di Venuti.

69’ VLAHOVIC! Non approfitta dell’errore di Patric che, servendo all’indietro verso Strakosha, ha liberato in area il serbo. Si salva, senza badare a stile e forma, il portiere di casa.

74’ Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Bonaventura, rimpiazzato da Kouame

74’ Spazio anche per Lirola al posto di Quarta. La Fiorentina di fatto passa a un 4-4-2 molto offensivo.

76’ GOL! IMMOBILE! Il raddoppio della Lazio!

78’ CASTROVILLI! SALVATAGGIO DI MILINKOVIC-SAVIC! Sugli sviluppi di un corner la palla arriva a Castrovilli, che si libera e scarica bene col mancino, trovando però sulla sua strada un fenomenale salvataggio in tuffo di Milinkovic-Savic.

82’ Ammonito Castrovilli! Fallo ai danni di Hoedt da parte del numero 10 ospite, che era diffidato e salterà il match col Cagliari.

87’ RIGORE PER LA FIORENTINA! E ammonito Hoedt. Cross per Vlahovic, che ha provato un tacco dopo essersi visto strattonare da Hoedt.

88’ GOL! VLAHOVIC! Non sbaglia ed è 2-1!

90’ Cinque di recupero.

Fine secondo tempo

Lascia un commento