Lazio Fiorentina dove vederla e probabili formazioni

Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Ancora assenti nella Lazio Correa e Fares, rientra invece Parolo. Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche allo squalificato Leiva, a centrocampo dunque spazio per Escalante accanto a Milinkovic Savic e Luis Alberto. Sugli esterni ci saranno Lazzari e Marusic. In difesa sfida fra Radu e Hoedt, con il possibile ritorno di Luiz Felipe. Altro dubbio su chi dovrà affiancare Immobile, la sfida è fra Muriqi, Caicedo e Pereira.

Per la Fiorentina dovrebbero esserci in difesa Igor, Pezzella e Milenkovic. A centrocampo Bonaventura è in vantaggio rispetto a Borja Valero. I due davanti saranno invece Ribery e Vlahovic.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Muriqi. All.: Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery; Vlahovic. All.: Prandelli

Lascia un commento