Conte chiede Kessie: summit di mercato in casa inter

Nel corso della giornata odierna c’è stato un summit di mercato in casa Inter.

Collegato in videochat Steven Zhang, si sono impostate le manovre di mercato in entrata ed uscita della squadra di Antonio Conte.

Tra le uscite si è parlato di Christian Eriksen: il danese è alla porta ma sembra che si stia sgonfiando la pista che porta al Paris Saint-Germain. I parigini hanno altri obiettivi per il mercato invernale, così potrebbe accendersi la pista Premier League. Il West Ham sembra quella più forte sul giocatore, poi ci sarebbe, sempre a Londra, anche l’Arsenal ma è da capire se davvero potrà concretizzarsi un trasferimento che avrebbe del clamoroso vista la lunga militanza alla rivale di sempre, il Tottenham.Radja Nainggolan sempre diretto verso Cagliari e Andrea Pinamonti: Conte ha chiesto un giocatore di maggior esperienza.

Gli innesti Antonio Conte ha capito il messaggio del club: sarà un gennaio di opportunità e rinforzi che arriveranno magari tramite scambi. Per questo la società sta cercando un’ipotesi in Serie A dove valutare lo scambio con Matias Vecino, ma l’allenatore oggi ha chiarito ancora una volta il messaggio. Vuole un rinforzo importante in mezzo. ‘Uno alla Kessie‘, per capire il tipo e il ruolo. Difficilmente, però, sarà Rodrigo De Paul, non tanto per le caratteristiche ma per un prezzo proibitivo per il gennaio nerazzurro.

 

Lascia un commento